Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Su Milinkovic incombe (ancora) l’ombra Real: respinta un’offerta da 95 milioni

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC REAL – Il tormentone estivo intorno al nome di Sergej Milinkovic non si può ancora definire concluso: nonostante la fine delle trattative in…

Pubblicato

il

1920218 lazio-verona milinkovic

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC REAL – Il tormentone estivo intorno al nome di Sergej Milinkovic non si può ancora definire concluso: nonostante la fine delle trattative in Italia, il calciomercato rimane aperto in Spagna sino al 31 agosto e il Real Madrid non sembra intenzionato a rinunciare al serbo. Secondo il sito ‘donbalon.com’, infatti, il presidente dei blancos Florentino Perez ha pronti sul tavolo 200 milioni da spendere in queste due ultime settimane e coach Lopetegui ha richiesto un attaccante ed un centrocampista. In cima alla lista dei desideri ci sarebbe proprio il ‘Sergente’ anche se, come riportato sempre dal sito spagnolo, un’offerta alla Lazio sarebbe già stata presentata (e rifiutata) nei giorni passati.

LA SITUAZIONE – Il Real Madrid avrebbe infatti bussato alla porta di Lotito offrendo 95 milioni per il cartellino di Milinkovic. La Lazio ha (nuovamente) fatto muro, ribadendo le sue pretese: per Sergej servono almeno 150 milioni. Gli assalti al talento serbo non sono finiti e il Real (che avrebbe il “si” del giocatore) continuerà il suo pressing sino all’ultimo. La Lazio, dal canto suo, si gode Milinkovic, titolarissimo già alla prima contro il Napoli: difficilmente i biancocelesti si priveranno della loro punta di diamante a campionato iniziato ma per dormire sogni tranquilli bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati