Calciomercato. Talento Altintas, parla l'ag.: "La Lazio lo vuole, potrebbe presentare un'offerta"

Pubblicato 
giovedì, 23/03/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ALTINTAS - La forza della Lazio sono i giovani. La società cerca innesti freschi per la squadra, futuri campioni da coltivare e coccolare. Il lavoro di Inzaghi li pone al centro di progetti ambiziosi mentre la maturità dei senatori garantisce loro sicurezza. Nel mirino del duo Lotito-Tare, sembrerebbe esserci una nuova baby scommessa. 189 cm, maglia del Kaiserslautern, piede sinistro e classe '99. E' Ünal Altıntaş. Il ragazzino sta facendo impazzire la massima serie di tutti i campionati, complice il contratto in scadenza nel 2017. La concorrenza dei capitolini, però, sembra dura da battere. A confermarlo è l'agente del giocatore, Ekrem Onuk, a Avrupaolay.com:

"Lo vogliono, la porta del Kaiserslautern potrebbe suonare in qualsiasi momento. Presenterà un'offerta. Per Unal hanno anche buone offerte dalla Bundesliga, in particolare da Amburgo e Hoffenheim. Inoltre abbiamo contatti con diversi club turchi. Soprattutto Besiktas e Fenerbahce, loro sono molto interessate. Ma ci sono anche Kasımpaşa, Bursaspor, Kayseris e Başakşehir", "Il Kaiserslautern ha tempo fino al termine della stagione per trovare una soluzione che faccia il bene di Ünal".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram