Calciomercato. Talento Altintas, parla l’ag.: “La Lazio lo vuole, potrebbe presentare un’offerta”

CALCIOMERCATO LAZIO ALTINTAS – La forza della Lazio sono i giovani. La società cerca innesti freschi per la squadra, futuri campioni da coltivare e coccolare. Il lavoro di Inzaghi li pone al centro di progetti ambiziosi mentre la maturità dei senatori garantisce loro sicurezza. Nel mirino del duo Lotito-Tare, sembrerebbe esserci una nuova baby scommessa. 189 cm, maglia del Kaiserslautern, piede sinistro e classe ’99. E’ Ünal Altıntaş. Il ragazzino sta facendo impazzire la massima serie di tutti i campionati, complice il contratto in scadenza nel 2017. La concorrenza dei capitolini, però, sembra dura da battere. A confermarlo è l’agente del giocatore, Ekrem Onuk, a Avrupaolay.com:

“Lo vogliono, la porta del Kaiserslautern potrebbe suonare in qualsiasi momento. Presenterà un’offerta. Per Unal hanno anche buone offerte dalla Bundesliga, in particolare da Amburgo e Hoffenheim. Inoltre abbiamo contatti con diversi club turchi. Soprattutto Besiktas e Fenerbahce, loro sono molto interessate. Ma ci sono anche Kasımpaşa, Bursaspor, Kayseris e Başakşehir”, “Il Kaiserslautern ha tempo fino al termine della stagione per trovare una soluzione che faccia il bene di Ünal”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.