Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Tare a Londra per trattare la cessione di Anderson: si parte da 30 milioni più bonus

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON – Si aggiunge un altro tassello nella lunga telenovela che vede come protagonista Felipe Anderson: secondo quanto riportato…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON – Si aggiunge un altro tassello nella lunga telenovela che vede come protagonista Felipe Anderson: secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio a ‘Sky’, infatti, domani mattina il ds Tare è atteso a Londra per parlare con la dirigenza del West Ham. La Lazio proverà a chiudere la trattativa sulla base di 30 milioni più bonus, ai quali aggiungere poi il 20% sulla futura rivendita del giocatore: con questa formula la società biancoceleste prova a rientrare della percentuale che dovrà versare alle casse del Santos. Le parti in gioco sembrano remare tutte dalla stessa parte, domani il verdetto finale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati