Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO, Tare pensa ad un colpo in Belgio

CALCIOMERCATO LAZIO – Sono stati tanti, in questi anni, i colpi di Tare in Belgio. Il ds biancoceleste ha osservato e acquistato molti giocatori militanti nel campionato belga…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Sono stati tanti, in questi anni, i colpi di Tare in Belgio. Il ds biancoceleste ha osservato e acquistato molti giocatori militanti nel campionato belga, e presto potrebbe aggiungersene un altro alla lista. Come riporta il Corriere dello Sport, sul taccuino del manager albanese sarebbe finito un jolly offensivo militante nel Gent. Il giocatore è Chakvetadze, classe 1999, principalmente trequartista ma abile anche come seconda punta e attaccante esterno. Il giovane georgiano ha un contratto fino al 2020, ma il club belga vorrebbe rinnovarlo a breve. Da 1.5 milioni che è costato al Gent, attualmente Chakvetadze ne vale 13.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati