Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Torna di moda l’attaccante spagnolo: è stato già vicino alla Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO – Lucas Perez si appresta a calare il sipario sulla sua seconda esperienza in Spagna, e…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Lucas Perez si appresta a calare il sipario sulla sua seconda esperienza in Spagna, nel Deportivo la Curuna, dove è arrivato in prestito dall’Arsenal. Ora il calciatore farà ritorno a Londra, parlerà con i dirigenti anche di una eventuale nuova sistemazione che, secondo quanto rivela il Corriere dello Sport, potrebbe essere la Lazio.

IL RETROSCENA – L’attaccante è stato vicino al club biancoceleste in passato per ben due volte: anche lo scorso agosto, per il dopo Keita, si faceva insistentemente il suo nome, ma alla fine è arrivato Nani. È un grande amico di Luis Alberto, con il quale ha condiviso una strepitosa stagione nella Liga 2015/2016.

IL PREZZO? – Tutto da decidere, ancora: se l’affare sia percorribile o meno lo si capirà tra fine maggio ed inizio giugno, quando l’Arsenal comunicherà la sue intenzioni ed il costo del cartellino del calciatore.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati