Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO. Tutti vogliono CLASIE, ma l’agente frena: “Nessuna trattativa in corso, siamo concentrati sul Mondiale”

“E’ probabile che il futuro del mio assistito venga deciso dopo i Mondiali, ma nel calcio non si sa mai, tutto può cambiare da un giorno all’altro…”

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO- La Lazio guarda in Olanda, precisamente in casa Feyenoord. Dopo il difensore De Vrij, uno dei nomi che sono stati accostati ai biancocelesti è quello di Jordy Clasie, talentuoso centrocampista. Tuttavia l’agente del ragazzo, intervenuto sulle colonne di ‘calciomercato.it’, ha messo a tacere le voci sul massiccio interessamento di club italiani. “Non c’è stato nessun nuovo contatto con i viola né con altri club italiani. Al momento siamo concentrati esclusivamente sulla Nazionale. Ci sono i Mondiali e anche se la concorrenza nel suo ruolo è tanta, la sola possibilità di allenarsi quotidianamente con un grande tecnico con Van Gaal è molto importante per lui. Manchester United? Sì, ho letto, ma al momento non c’è nessuna trattativa in corso, con nessuna squadra. E’ probabile che il futuro del mio assistito venga deciso dopo i Mondiali, ma nel calcio non si sa mai, tutto può cambiare da un giorno all’altro”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati