Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Ufficiale: Fabian Ruiz è un giocatore del Napoli: contratto sino al 2023

CALCIOMERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ – La Lazio lo aveva seguito per diverse settimane prima di virare decisa su Valon Berisha: Fabian Ruiz, centrocampista offensivo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ – La Lazio lo aveva seguito per diverse settimane prima di virare decisa su Valon Berisha: Fabian Ruiz, centrocampista offensivo classe 1996, è ufficialmente un calciatore del Napoli. Lo spagnolo si è legato ai partenopei con un contratto sino al 2023, risultando il terzo acquisto più costoso della storia del club dopo Higuain e Milik. Il Presidente De Laurentiis crede molto nel talento del giovane e su ‘twitter’ ha postato una foto al momento delle firme. Oltre a Fabian Ruiz, il Napoli ha ufficializzato anche gli acquisti di due portieri: Alex Meret (contratto sino al 2023) e Orestis Karnezis, entrambi provenienti dall’Udinese. Di seguito un breve video pubblicato dalla società napoletana su ‘Twitter’ dove vengono presentati tutti e tre i nuovi giocatori e la foto della firma di Fabian Ruiz.

M.B.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati