Calciomercato. Ufficiale: il Southampton risolve il contratto di Osvaldo. L'agente: "Tornerà in Europa"

Pubblicato 
mercoledì, 01/07/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO - Pablo Daniel Osvaldo, nei giorni scorsi accostato anche ai colori biancocelesti, non è più un giocatore del Southampton.

AGGIORNAMENTO ORE 22 - Sulle sue tracce, riporta tuttomercatoweb.com, il neopromosso Bologna. Il ritorno in Emilia potrebbe essere favorito dai buoni rapporti con il ds Corvino.

AGGIORNAMENTO ORE 15:45 – L’agente del calciatore, Dario Decoud, ai microfoni di calciomercato.com ha dichiarato:Ci sono diverse offerte, sicuramente lascia il Boca Juniors e tornerà in Europa. Il Bologna? E’ un’opzione. Abbiamo tante possibilità comunque, nei prossimi giorni valuteremo tutto e decideremo”.

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.15 - L'ex Boca Juniors ha rescisso ufficialmente il contratto che lo legava al club inglese. Questo il comunicato dei Saints: "Southampton Football Club conferma che è terminato il contratto dell'attaccante Dani Osvaldo. Il calciatore della nazionale italiana, che non ha giocato per il club dal gennaio 2014, ieri ha concluso il suo periodo in prestito al Boca Juniors". Chissà se ora l'italo-argentino non possa fare ritorno in Italia...

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram