CALCIOMERCATO. Ufficiale: Prce è un nuovo giocatore dell'Omonia Nicosia, firmato un triennale (FOTO)

Pubblicato 
martedì, 17/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO CESSIONI LAZIO PRCE - L'indiscrezione era già penetrata nella giornata di ieri, oggi è arrivata l'ufficialità: Franjo Prce è un nuovo giocatore dell'Omonia Nicosia! Il difensore classe 1996 ha sostenuto nella mattinata le visite mediche e poi ha firmato un contratto triennale con la società di Cipro. Il centrale, arrivato alla Lazio nell'estate del 2014, proverà a mettersi in luce nel secondo club più prestigioso del Paese.

IL COMUNICATO - A dare l'ufficialità dell'avvenuto trasferimento del giovane croato è stata la stessa società cipriota, con un comunicato apparso sul loro sito: "L’Omonia Nicosia annuncia l’acquisto del centrale 22enne croato Franjo Prce che ha firmato un triennale. Prce era passato lo scorso febbraio all’Istra in Croazia, precedentemente ha indossato in Italia le maglie di Brescia e Salernitana. Cresciuto nelle giovanili dell’Hajduk di Spalato, si è trasferito alla Lazio a 14 anni debuttando nell’ottobre del 2016 dopo aver giocato anche nelle Nazionali giovanili della Croazia”.

LE PAROLE DI PRCE - Nel pomeriggio sono arrivate anche le prime parole di Prce da nuovo giocatore dell'Omonia Nicosia. L'ex laziale, intervistato dai canali del club, ha dichiarato: "È una nuova avventura per me, un nuovo step per la mia carriera. Farò del mio meglio per contribuire agli obiettivi dell’Omonia. Ho già parlato con il tecnico e il direttore sportivo: mi hanno spiegato il progetto e sono soddisfatto. Credo ci siano le condizioni per migliorare come calciatore. Qui la pressione per raggiungere i successi è simile a quella che c’era con l’Hajduk di Spalato, perciò non sarà una novità e potrò gestirla. La gente si attende il massimo da me, sono davvero felice”. Di seguito la foto pubblicata dalla società cipriota al momento delle firme sul proprio canale 'Twitter'.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram