Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Ufficiale: Simone Palombi in prestito al Lecce

CALCIOMERCATO LAZIO PALOMBI – La notizia circolava già da diversi giorni ma solo oggi è diventata ufficiale: Simone Palombi, attaccante classe 1996 cresciuto nelle giovanili…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO PALOMBI – La notizia circolava già da diversi giorni ma solo oggi è diventata ufficiale: Simone Palombi, attaccante classe 1996 cresciuto nelle giovanili della Lazio, è stato ceduto in prestito al Lecce. Dopo una stagione travagliata vissuta per metà a Roma e per metà con la Salernitana (un solo gol in 14 presenze), la giovane punta cercherà di affermarsi in Salento: i giallorossi disputeranno il campionato di Serie B da neo-promossi, sotto la guida dell’ex laziale Fabio Liverani. Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dalla società biancoceleste.

IL COMUNICATO – La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione e controopzione, le prestazioni sportive del calciatore Simone Palombi alla società U.S. Lecce.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati