Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Un altro club su Romulo: il capitano del Verona si allontana dalla Lazio

LAZIO MERCATO ROMULO – Sono sempre di più le squadre pronte a contendersi Romulo, capitano dell’Hellas Verona. L’esterno italo-brasiliano dovrebbe svincolarsi dagli scaligeri – appena tornati in Serie B- in questa sessione di mercato…

Pubblicato

il

1920218 lazio-verona romulo

LAZIO MERCATO ROMULO – Sono sempre di più le squadre pronte a contendersi Romulo, capitano dell’Hellas Verona. L’esterno italo-brasiliano dovrebbe svincolarsi dagli scaligeri – appena tornati in Serie B- in questa sessione di mercato, per provare una nuova esperienza nel massimo campionato italiano. Sicuramente è un’ottima opportunità a costo zero che fa gola a molti club, fra cui la Lazio che da tempo monitora il suo profilo. Romulo è un giocatore tuttofare: può giocare come esterno di difesa, centrocampo e attacco. Spesso è stato impiegato anche come mezz’ala. Insomma, si tratta di un giocatore esperto, duttile e affidabile che potrebbe far comodo a qualsiasi squadra di Serie A.

INTERESSAMENTO INTER – Stando a quanto riporta L’Arena, negli ultimi giorni anche l’Inter sarebbe piombata su Romulo e ci sarebbero stati dei primi contatti per un trasferimento a Milano. Una concorrente in più per la Lazio, che a questo punto potrebbe virare su altri obiettivi.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati