Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

CALCIOMERCATO. WENGER ammette: “A gennaio prenderemo un calciatore”. LEDESMA drizza le antenne?

I londinesi devono sopperire agli infortuni gravi di Wilshere e Arteta, ma anche alle carenze difensive, che potrebbero essere lenite da Ron Vlaar…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – In questo momento al centro del calciomercato biancoceleste, soprattutto per quello in uscita, c’è un solo uomo, Cristian LEDESMA. Simbolo laziale da 9 anni, in questa stagione l’italoargentino non ha trovato mai spazio e le voci su un suo addio a gennaio sono fittissime. Su di lui c’è l‘interesse di Inter e Fiorentina in Italia ma soprattutto quello dell’Arsenal, come ammesso proprio ieri dall’agente dell’ex Lecce. In più anche le parole del manager dei ‘gunners’ Arsene WENGER, che nella conferenza della vigilia del match con lo Stoke City, ha confessato: “A gennaio arriverà almeno un nuovo calciatore. Non sarà facile individuare un talento nella sessione invernale, ma fateci lavorare. Cercheremo di trovare la soluzione giusta per la squadra”. I londinesi devono sopperire agli infortuni gravi di Wilshere e Arteta, ma anche alle carenze difensive, che potrebbero essere lenite da Ron Vlaar.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati