Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Wesley in bilico: Lucas Perez è l’ancora di salvezza

CALCIOMERCATO WESLEY LUCAS PEREZ LAZIO – Ancora bloccata la chiusura della trattativa per Wesley. Il vice Immobile, nei desideri della Lazio come ribadito anche nelle cene tenute dal ds Tare prima con mister Inzaghi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO WESLEY LUCAS PEREZ LAZIO – Ancora bloccata la chiusura della trattativa per Wesley. Il vice Immobile, nei desideri della Lazio come ribadito anche nelle cene tenute dal ds Tare prima con mister Inzaghi e poi con il presidente, lascerebbe il Bruges e approderebbe a Roma, sottolinea il Corriere dello Sport, nel solo caso in cui la società biancoceleste riuscisse a cedere Caicedo, preferibilmente a titolo definitivo secondo Lotito. Sull’ecuadoregno avrebbero messo gli occhi sia il club turco del Bursaspor e quello messicano dell’America i quali, però, lo vorrebbero in prestito. Inoltre se la partenza del sudamericano riuscisse ad avvenire solo sul finire del mercato e Wesley, per cui la Lazio ha proposto 8 milioni a fronte dei 15 richiesti, avesse trovato d’estinzione (Everton in pole position), allora la squadra di Formello abbandonerebbe il sogno di portare il centravanti belga nella capitale e punterebbe ad un altro obiettivo: Lucas Perez dell’Arsenal.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati