Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Wesley, nei prossimi giorni la svolta

CALCIOMERCATO LAZIO WESLEY – È iniziata oggi, ufficialmente, la finestra estiva di calciomercato. In casa Lazio, dopo gli acquisti di Sprocati, Durmisi e Berisha…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO WESLEY – È iniziata oggi, ufficialmente, la finestra estiva di calciomercato. In casa Lazio, dopo gli acquisti di Sprocati, Durmisi e Berisha (con Proto in dirittura d’arrivo) si lavora per chiudere le trattative anche per Wesley ed Acerbi. I prossimi giorni, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, saranno quelli decisivi per il centravanti brasiliano, scelto dal ds Tare come alternativa ad Immobile.

IDENTIKIT21 anni, 1.91 di altezza, fisico possente e potente e caratteristiche per le quali è stato accostato a Baptista, ex attaccante del Real Madrid. La Lazio ha raggiunto l’accordo con il giocatore, manca quello con il Bruges che chiede 15 milioni a fronte dei 10 offerti dalla società. Il brasiliano, inoltre, verrà tesserato come extra-comunitario e già da oggi potrebbe occupare il posto lasciato libero da Djordjevic, trasferitosi al Chievo. Si attendono ora i procuratori del calciatore a Roma; in alternativa, possibile incontro in Belgio a metà della prossima settimana.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati