Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Wesley sempre più distante dal Bruges, la società belga individua il sostituto

LAZIO MERCATO WESLEY – Secondo le principali testate giornalistiche del Belgio, il Bruges starebbe cercando il sostituto di Wesley Moraes – molto vicino alla Lazio – e lo avrebbe individuato nel ventunenne nigeriano…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO WESLEY – Secondo le principali testate giornalistiche del Belgio, il Bruges starebbe cercando il sostituto di Wesley Moraes – molto vicino alla Lazio – e lo avrebbe individuato nel ventunenne nigeriano Taiwo Michael Awoniyi, di proprietà del Liverpool. Tutto, però, è legato all’operazione di mercato che dovrebbe portare Wesley in biancoceleste. Da molte settimane ormai la Lazio ha trovato l’accordo col giocatore, ma continua a non trovare quello con il club belga. Le due società sono in contatto e portano avanti la trattativa, ma la fumata bianca ancora non arriva. Lotito e Tare proseguono con il loro gioco al ribasso; vedremo se funzionerà per concludere l’affare.

 

S.D.B. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati