Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

INDISCREZIONE LN, Zappacosta possibile se parte Badelj

CALCIOMERCATO LAZIO – Da tempo ormai la Lazio è alla caccia di una pedina sulla corsia di destra. Prima i biancocelesti…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Da tempo ormai la Lazio è alla caccia di una pedina sulla corsia di destra. Prima i biancocelesti dovranno però vendere, e come appreso dalla redazione di Lazionews.eu per arrivare a Zappacosta, molto probabilmente ad essere sacrificato potrebbe essere Badelj. Per il croato Lotito chiede 13 milioni, la stessa cifra che il Chelsea vuole per lasciar partire il terzino italiano. I biancocelesti sarebbero disposti ad offrire al giocatore per i primi 6 mesi, 1 milione e mezzo e dopo il riscatto 2 milioni più bonus. Entrambi i calciatori hanno come manager Alessandro Lucci. Come riporta il Corriere dello Sport, da Londra sarebbe rimbalzata l’indiscrezione di un incontro in programma tra domani e mercoledì fra l’agente dell’ex Torino e i Blues. Un primo approccio in attesa che entrino in scena i capitolini.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati