Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calenda sul caso Keita: “Tutto falso, non è sul mercato”. In attacco ipotesi Gila. Biglia verso la Cina?

NEWS DELLA GIORNATA – Ripercorriamo insieme la giornata biancoceleste…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si allena in quel di Formello in vista della sfida contro il Crotone: assenti Djordjevic e Lukaku, Wallace in vantaggio su Bastos, Rossi verso la convocazione. Il match di domenica sarà diretto da Maresca: due precedenti, entrambi positivi per la Lazio. Massimo Drago, ex allenatore dei calabresi, ha parlato di Cataldi, da lui allenato negli anni in rossoblù: “È un talento innato, farà parlare di sé in futuro”. Moretti, direttore di Leggo, fa il punto sulla situazione in casa biancoceleste: Lotito non farà fare il salto di qualità alla Lazio. Su Keita si doveva investire prima”.

CALCIOMERCATO – Proprio il senegalese è al centro del mercato biancoceleste. Il suo agente Calenda ha, però, smentito le dichiarazioni di Mediaset riguardo il rifiuto del rinnovo: “Tutto inventato, niente di più lontano dalla realtà”. La Lazio continua, comunque, a lavorare per rinforzare l’attacco: oltre ad El Ghazi si sarebbero fatti i nomi di GilardinoBoudebouz ed Eder. Il brasiliano spegne, però, qualunque voce: “Non voglio trasferirmi”. La dirigenza capitolina lavora anche in uscita: Pinilla al Genoa preclude il trasferimento in rossoblu di Djordjevic, sempre nel mirino del Lione. Soldi dall’oriente: i cinesi dell’Hangzhou Greentown hanno messo gli occhi sul capitano biancoceleste Biglia.

ALTRE NEWS – Canigiani sull’anniversario del 9 gennaio: “Sarà celebrato con un libro”. Lo stesso giorno partirà la vendita dei biglietti per Lazio-Atalanta. Capitolo Primavera: prima sconfitta del 2017 nell’amichevole contro il Flaminia, ma mister Bonatti non fa drammi: “Buona prestazione”. Qui il programma del settore giovanile per il weekend.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati