Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calvario KOZAK: operazione sbagliata, il ceco di nuovo sotto i ferri. L’ex compagno BROCCHI: “Non mollare, tornerai a far gol!”

NON SOLO LAZIO – Il tecnico dei Villans fa sapere: “Libor l’ho sentito un po’ giù ed è comprensibile. E’ un duro colpo, soprattutto perché qui a Londra stava facendo veramente bene”…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – Prosegue l’incubo per Libor KOZAK. L’ex ariete biancoceleste, ceduto all’ASTON VILLA due stagioni fa, lo scorso gennaio ha riportato la frattura della gamba che lo ha tenuto ai box per l’intera stagione.

AGGIORNAMENTO 5/10 ORE 13 –  Ciao Libor, non mollare!! Giocare è troppo bello, lo so, ma tornerai a far gol! In bocca al lupo!” Arrivano i messaggi di solidarietà per l’attaccante ceco dell’Aston Villa, stavolta dall’ex compagno di squadra alla Lazio Christian BROCCHI, che con un tweet prova a incoraggiarlo.

AGGIORNAMENTO 4/10 ORE 11.04 – Un calvario che, dopo quasi nove mesi, sembrava esser giunto quasi al termine, ma il rientro in campo per il ragazzone di Opava si allontana nuovamente. Perché? Per via di un errore nell’ultima operazione, un perno inserito male nell’arto non gli permette i giusti movimenti tanto che il giocatore dovrà tornare nuovamente sotto i ferri. “I medici hanno avuto la necessità di tornare ad operare la sua gamba per sistemarla dopo il primo intervento”, dichiara il tecnico dei Villans, Paul Lambert, ai media inglesi. “Non ho ancora parlato con lo staff medico, ma credo debba subire un altro lungo stop. Libor l’ho sentito un po’ giù ed è comprensibile. E’ un duro colpo, soprattutto perché qui a Londra stava facendo veramente bene”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati