Restiamo in contatto

NOTIZIE

Campagna abbonamenti alle griglie di partenza: “Abbonati ai valori”. E le maglie…

ABBONAMENTI LAZIO MAGLIE – Ecco una delle notizie che i tifosi laziali aspettavano: la campagna abbonamenti è quasi pronta a partire…

Pubblicato

il

ABBONAMENTI LAZIO MAGLIE – Ecco una delle notizie che i tifosi laziali aspettavano: la campagna abbonamenti è quasi pronta a partire. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, lo slogan dovrebbe essere “ABBONATI AI VALORI”, e non dovrebbe veder variare i prezzi rispetto alla stagione 2017/2018. La Lazio ci tiene a ripartire dall’unità ritrovata tra squadra, società e tifosi, sarà quindi dall’immagine dell’Olimpico pieno e in festa che ripartirà. La deadline per abbonarsi è già fissata: seconda giornata di campionato, ossia la prima in casa. Sarà presente l’opzione “Pacchetto famiglia”, e le riduzioni under14, under16 e over65. Ovviamente si aspetta con trepidazione anche la presentazione delle maglie: la prima maglia, celeste, verrà presentata prima della partenza per il ritiro. Ad Auronzo, poi, verrà svelata la seconda maglia che dovrebbe riportare in auge il colore nero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati