Restiamo in contatto

NOTIZIE

CAMPANHARO: “Vogliamo rifarci e far vedere chi é il VERONA. LAZIO forte in tutti i reparti”

INTERVISTE PREGARA – Il centrocampista gialloblu CAMPANHARO ha condiviso le sue impressioni prima del match…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Tutto pronto al ‘Bentegodi’: Verona e Lazio scendono in campo tra pochissimi minuti per due obiettivi diversi. Gli scaligeri per riscattarsi da una serie negativa, i capitolini per proseguire la striscia positiva e agguantare il terzo posto in solitaria. Il centrocampista gialloblu CAMPANHARO ha condiviso le sue impressioni prima del match.

CAMPANHARO A LAZIO STYLE RADIO 89.3

“A Napoli abbiamo giocato una brutta partita, davanti ai nostri tifosi dobbiamo rifarci. Sarà un match difficile, ma sono tutte gare complicate. Oggi dobbiamo dimostrare chi è il Verona. La Lazio sta facendo bene, ma dobbiamo fare del nostro meglio”.

CAMPANHARO A SKY

“Abbiamo tanta voglia, sappiamo che il campionato è lungo, dobbiamo fare sempre meglio e cambiare atteggiamento rispetto alle ultime due partite. Sarà un match difficile, ma ci proveremo e vedremo cosa succederà”.

Lazio in ottima forma, soprattuttto a centrocampo.

“La Lazio è una squadra forte, in mezzo al campo come in tutta la squadra, ma conosciamo la nostra forza e sappiamo che dobbiamo cambiare atteggiamento. Daremo tutto in questa partita.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati