Cana allontana l’ipotesi addio: “Gioco in una squadra fortissima. Sono soddisfatto di quello che ho fatto, ma spero di giocare di più”

Cana allontana l’ipotesi addio: “Gioco in una squadra fortissima. Sono soddisfatto di quello che ho fatto, ma spero di giocare di più”

Il centrocampista albanese ha parlato della sua avventura in biancoceleste allontanando i fantasmi di un ritorno in Francia.

(getty images)

Lorik Cana ancora non ha dimostrato tutto il suo valore. Il poco spazio avuto e qualche problema di natura fisica nella preparazione non gli hanno permesso di affermarsi. In patria, invece, Lorik è una celebrità e lo dimostra la lunga intervista rilascita per Albnews.al in cui il giocatore si è confessato parlando di nazionale, gossip, famiglia e anche di Lazio. Il centrocampista albanese sta vivendo bene l’esperienza capitolina e, anche se si aspetta di giocare di più in futuro, allontana il fantasma di una possibile cessione che aleggiava su Formello in questi giorni. Ecco le parole del numero 27 biancoceleste: “Faccio parte di una squadra che occupa i primi della classifica di uno dei campionati di calcio più difficili e più belli al mondo. Tutti sarebbero felici di far parte di una squadra come la Lazio e di giocare lì. Ho amato giocare in ogni partita, ma la concorrenza è forte all’interno del team, questo indica che la Lazio è una squadra di altissimo livello. Fino ad ora sono soddisfatto di quello che ho dato fino ad ora, anche se in futuro spero di avere ancora più spazio nella squadra”.

Antoniomaria Pietoso

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.