Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANA: “Contro la Danimarca siamo stati salvati da BERISHA”. Poi su DJORDJEVIC…

Il capitano dell’Albania non fa drammi dopo il pari con la Danimarca: “Ci può stare, quattro punti in due gare non sono male. Sotto con la Serbia”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Era attesa alla conferma dopo l’impresa portoghese nella prima giornata delle qualificazioni ad Euro 2016. L’Albania di Gianni De Biasi e dei due biancocelesti Lorik CANA e Etrit BERISHA sfodera una buona prestazione, ma che non basta contro la Danimarca, che a meno di dieci minuti dalla fine trova il pareggio…

13/10

AGGIORNAMENTO ORE 12.50 – Lorik CANA, capitano dell’ALBANIA, ritorna a parlare del pari beffardo contro la DANIMARCA: “Giocavano con quattro attaccanti, spingevano molto e noi eravamo stanchi alla fine – ammette al portale gazeta-shqip.com -. In certi momenti c’è bisogno anche di un pizzico di fortuna, abbiamo avuto diverse occasioni, creando tanto, ma concludendo poco. Abbiamo rischiato addirittura di perdere, Berisha ci ha salvati. Dispiace per i tifosi, ma abbiamo altre partite, bisogna guardare avanti. A Belgrado ci attende una sfida ostica, loro hanno giocatori di qualità che militano in grandi club europei. Filip è uno di questi, ma noi dovremo star attenti al collettivo. Mostreremo i nostri punti di forza cercando di sfruttare al meglio ogni occasione”.

12/10

AGGIORNAMENTO ORE 11.48 – Il portiere balcanico commenta amaro, ma senza fare drammi. “Abbiamo iniziato la partita molto bene, rischiando qualcosina, ma credevo che tutto sarebbe andato per il verso giusto – le parole riportate da ‘gazetaexpress.com’-. Abbiamo cercato di difendere il vantaggio, ma alla fine non ci siamo riusciti. Ho cercato di fare del mio meglio”. La prossima sfida non è delle più semplici e si chiama Serbia. “Potevamo avere sei punti, ma ritrovarsi a quota quattro non è male. D’ora in avanti dobbiamo pensare alla Serbia. Siamo concentrati sui nostri obiettivi, speriamo di ottenere un risultato favorevole già dalla prossima gara”. La prende con filosofia anche il difensore della Lazio ex Marsiglia e Galatasaray, come riporta ‘albpress.org’“Avevamo preparato bene questa partita, volevamo lasciare poco spazio all’avversario e ci siamo riusciti. Anche nel secondo tempo, siamo entrati con il giusto ritmo, ma alla fine eravamo stanchi, abbiamo cercato fino all’ultimo di coprire ogni parte del campo. Il pareggio tutto sommato ci sta. Nel complesso la squadra ha dimostrato di avere carattere. Diamo sempre il massimo, ci sono alcune cose da migliorare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati