Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANA: “Sto molto bene con la mia fidanzata Monica, ma non dimenticherò mai la mia famiglia”

Il difensore albanese della Lazio parla del suo rapporto con la fidanzata: “Si è adattata ai miei ritmi e mi sostiene; c’è il pensiero di creare una famiglia…”

Pubblicato

il

02.03 Fiorentina-Lazio 03 gol cana

NOTIZIE SS LAZIO- Sta attraversando un buon periodo di forma Lorik Cana, dopo il gol vittoria a Firenze e le prestazioni positive anche con la nazionale di cui è capitano. Anche la vita privata dell’albanese sta andando a gonfie vele, come rivelato dal papà-agente Agim (che ha annunciato le nozze del figlio in giugno) in esclusiva a Lazionews.eu qualche giorno fa. Parole che confermerebbero quelle rilasciate dallo stesso difensore albanese a ‘panorama sport’ circa un anno e mezzo fa“Con Monica (la fidanzata lazialissima, ndr) ormai siamo insieme da due anni, stiamo molto bene. Con una ragazza non si può mai conoscere il futuro di una relazione, ma spero di continuare nei migliori dei modi. Lei è una dal carattere spontaneo e sta cercando di adattarsi alla mia routine giornaliera dovuta al calcio. E’ consapevole dei miei bisogni e mi sostiene con forza. Con il passare del tempo esce fuori il pensiero di creare una famiglia: ora sono impegnato a costruire un futuro migliore, ma non dimenticherò mai l’amore della mia famiglia, che mi è molto vicina. Sono cresciuto con mia nonna che mi ha anche insegnato a cucinare molte cose e amo i piatti tradizionali kosovari. Abbiamo lavorato sempre come una squadra”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati