Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANADA. Tragedia nell’hockey: morti in un incidente 14 giocatori dai 16 ai 20 anni

CANADA HOCKEY – Tragedia nel mondo dello sport. Ieri sera, sono morti 14 ragazzi in un incidente stradale tra un camion e un pullman …

Pubblicato

il

CANADA HOCKEY – Tragedia nel mondo dello sport. Ieri sera, sono morti 14 ragazzi in un incidente stradale tra un camion e un pullman che trasportava i giocatori degli Humboldt Broncos, squadra di hockey giovanile del Canada occidentale: come riporta Repubblica.it, il pullman con a bordo la squadra, tutti ragazzi tra i 16 e 20 anni, si stava dirigendo verso la cittadina di Nipawin, dove era in programma una partita dei playoff contro i Nipawin Hawks.

TRUDEAU – “Non riesco a immaginare cosa stiano passando questi genitori, il mio cuore è vicino a tutti coloro che sono stati colpiti da questa tremenda tragedia, non solo nella comunità di Humboldt”, ha twittato il premier canadese.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati