Cancelo: "Riprendiamo la Lazio". Ma Ferri: "Attenzione..."

Pubblicato 
sabato, 03/02/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAZIO CANCELO FERRI - L'Inter sta scendendo in campo proprio in questi minuti nel match casalingo contro il Crotone e Joao Cancelo suona la carica: una vittoria permetterebbe di superare la Lazio, almeno fino a lunedì. Ma per l'ex nerazzurro Riccardo Ferri il quarto posto non sarà un obiettivo semplice, considerata la lotta con le romane.

CANCELO - "Una squadra come l'Inter non può attraversare questa situazione, con tanto tempo senza vincere una partita. Ma stasera possiamo vincere per riprendere la Lazio che poi giocherà domani. 4-3-3? Non penso sia questione di numeri. I successi che ci mancano non dipendono dal 4-3-3 o dal 4-2-3-1", ha detto il terzino ad 'Inter TV'.

FERRI - “Il Crotone non ha nulla da perdere. E’ chiaro che viene a San Siro con più leggerezza nella testa e nelle gambe. L’Inter deve stare molto attenta, ci sono più motivazioni quando si gioca contro squadre che lottano per la Champions League. La classifica impone di stare molto attenti perché Lazio e Roma si muoveranno e non potranno stare ferme all’infinito. Champions League da non mancare altrimenti l’anno prossimo bisognerà fare altri progetti”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram