Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Candreva a Formello, arriva Lotito. E spunta una nuova offerta (FOTO)

NOTIZIE LAZIO – Il centrocampista esterno potrebbe lasciare a breve la Capitale…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L’esterno di nuovo a Roma…

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Arriva anche Lotito: il presidente è appena entrato nel centro sportivo di Formello. A breve dovrebbe incontrare sia Candreva, che Angelo Peruzzi.

26072016 LOTITO A FORMELLO

AGGIORNAMENTO ORE 14.10 – Spunta una nuova offerta da parte dell’Inter. Secondo quanto riportato dal messaggero.it, i nerazzurri sarebbero pronti a presentare una proposta da 25 milioni di euro alla Lazio per assicurarsi l’esterno romano.  Contratto da 2,7 milioni di euro a stagione più bonus per il biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 12.45 – Candreva e l’agente si sono diretti a Formello: nella giornata odierna è in programma un incontro con la società biancoceleste per discutere del futuro. È arrivato in questo momento anche Igli Tare. Con tutta probabilità prenderà parte al colloquio tra la società e Antonio Candreva per decidere il futuro dell’esterno.

AGGIORNAMENTO ORE 11.26 – Antonio Candreva si è rivisto nella Capitale, nella clinica ‘Paideia’ per effettuare una visita di controllo alla lesione tra primo e secondo grado all’adduttore lungo rimediata all’Europeo con l‘Italia. Tra qualche giorno dovrà effettuare una nuova visita, ma soprattutto prendere una decisione definitiva sul suo futuro.

L’esterno, però, non è da solo: assieme a lui è presente anche il suo agente e chissà che i due non stiano parlando del possibile rilancio che sta studiando l’Inter per convincere Lotito a lasciarlo partire.

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati