Restiamo in contatto

INTERVISTE

Candreva: “Inzaghi merita la conferma. Mercato? Ora penso ad altro”

INTERVISTE POSTGARA – L’esterno: ” Il mister ci sta trasmettendo le sue idee, si merita un grande futuro…”

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Tutte le parole del biancoceleste Antonio Candreva al termine del match contro l’Inter, vinto grazie al rigore trasformato dall’esterno stesso e al pallonetto di Klose in apertura.

CANDREVA A MEDIASET PREMIUM

“I meriti sono di tutti, stiamo facendo un fine campionato positivo. Il mister ci sta trasmettendo le sue idee, si merita un grande futuro. La qualità c’è ma purtroppo non basta, ci sono tante componenti che devono essere alla stessa altezza. Dispiace per questo campionato di alti e bassi. A Genova meritavamo i tre punti e poi purtroppo come ci è capitato altre volte abbiamo perso”

Le voci di mercato?
“Stanno lì, ora c’è da terminare il campionato e poi c’è un Europeo da iniziareW.

Inzaghi?
 Non sono io che devo dare la conferma del mister, spero rimanga perché lo merita”.

CANDREVA A SKY SPORT

“E’ una vittoria importante, ma c’è dispiacere per questa stagione altalenante. Inzaghi? Merita questo e un grande futuro. Bisogna sempre ambire a palcoscenici importanti. Futuro? Ci sono tante voci, ma io penso solo a finire bene il campionato e giocare l’Europeo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati