Restiamo in contatto

NOTIZIE

Candreva: “Inzaghi voleva che rimanessi. Pioli come un papà”

CANDREVA LAZIO – Torna a parlare di Lazio e Inzaghi, l’ex attaccante biancoceleste…

Pubblicato

il

CANDREVA LAZIO – Qualche giorno fa vi avevamo anticipato un frammento di un’intervista rilasciata dall’ex punta Antonio Candreva a SportWeek, supplemento settimanale della Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante biancoceleste torna a parlare di Pioli, di Inter, ma ricorda anche la Lazio e Inzaghi.

SU PIOLIMi hanno subito preso in giro: ora ritrovi il tuo papà. Noi diciamo così perché tra padri e figli si discute spesso. La verità è che alla Lazio ci sono state frizioni che fanno parte del nostro mestiere ma non ci siamo mai mandati a quel paese. Non c’è stato nemmeno il bisogno di dirci ‘azzeriamo quello che è stato’, abbiamo solo parlato di come fare al meglio il bene dell’Inter.

SU INZAGHI – Aveva espresso il desiderio che restassi. Ho lavorato con lui nell’ultimo periodo dell’anno scorso e ho sempre detto che avrebbe avuto un futuro importante.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati