Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANDREVA: “Voglio diventare un punto di riferimento per la LAZIO”

Il centrocampista di Tor de’ Cenci a tutto campo su presente e futuro in biancoceleste…

Pubblicato

il

(Getty Images)

Il centrocampista di Tor de’ Cenci a tutto campo su presente e futuro in biancoceleste. Ecco le parole di Antonio Candreva ai microfoni di Lazio Style Radio:“La corsa sotto la Nord è stata una cosa che ho fatto istintivamente, con il cuore. Avrei voluto abbracciarli tutti, tanta era la gioia per il gol. Mi sa che la prossima volta invece del cartellino giallo mi cacciano direttamente! Gli altri due momenti più belli da quando sono qui sono stati il primo gol con il Napoli e la festa sotto la Nord dopo il derby vinto al ritorno. Ho pensato di non farcela. Giocavo male, non mi riconoscevo, anche se il mister e i compagni mi sostenevano. Non ero tranquillo dentro di me e ho pensato di non farcela… Ora lavorerò per diventare un punto di riferimento per questa squadra. Mi sento ogni giorno di più affezionato a questi colori, mi sento parte integrante del progetto”.

Abbiamo fatto una grandissima partita contro il Palermo, abbiamo dato continuità di vittorie dopo Bergamo e dobbiamo continuare così. Abbiamo fatto un grandissimo lavoro con il mister, una grandissima persona e un grandissimo allenatore. Lavoriamo sempre con il sorriso, ci divertiamo. Speriamo di arrivare lontani, ma pensiamo partita dopo partita. Cercheremo di scendere in campo per vincerle tutte, anche se ovviamente non sarà possibile. Andremo incontro a delle difficoltà, gli avversari ci studieranno per prenderci le misure, ma noi siamo la Lazio e scenderemo sempre in campo per vincere. In realtà tutte le partite sono dure, a partire dalla trasferta di Verona. Non è detto che la squadra con il nome più altisonante sia per forza la più difficile da affrontare, anche le cosiddette ‘piccole squadre’ sono sempre le più insidiose. Se siamo sottovalutati meglio così. Non ci considerano una grande squadra non so per quali motivi, ma noi lo siamo, ne dobbiamo essere coscienti”.

“Un gol nel derby sarebbe bellissimo, un sogno che coltivo da tempo, dato che non ho giocato il derby di ritorno dello scorso campionato. Poi se arrivasse la Nazionale sarà un altro sogno che si realizzerà”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati