Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “A breve il DVD della finale”. Poi sulle maglie…

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO DVD COPPA ITALIA- Il Responsabile Marketing della S.S. Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, parlando della Coppa Italia e non solo.

NOVITA’ – “La Coppa Italia sarà disponibile dall’apertura dei punti vendita fino a fine giornata. Il primo giorno del tour è domani in via Calderini, il weekend invece sarà a Parco Leonardo. Il 7 giugno sarà al Macron Store di Sette Bagni e il 14 a quello di Piazza San Silvestro, ma il programma completo si trova sul nostro sito ufficiale. Mostrare la coppa ai tifosi ormai è diventata una tradizione, poi quest’anno c’è una novità: per la prima volta nella storia il nome della squadra vincitrice è stato inciso in tempo reale dopo la partita. È una cosa che la rende unica e speciale. Siamo alle ultime battute per l’acquisto della maglia della finale del 15 maggio, in questi giorni si potrà acquistare insieme alla maglia celebrativa della “settima Coppa Italia”, che è sempre molto bella. La prima maglia “speciale” del 15 maggio è stata regalata al Presidente della Repubblica Mattarella che ha apprezzato molto la presenza dell’inno sulla manica. A breve uscirà un DVD con il Corriere dello Sport con immagini e video esclusivi che racconteranno la vittoria della coppa. Più un là daremo le novità sulla maglia per l’anno prossimo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati