Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Ad Empoli un altro settore con 750 posti”. Poi sui mini-abbonamenti…

CANIGIANI LAZIO EMPOLI – Marco Canigiani, responsabile della comunicazione, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste…

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO EMPOLI – Marco Canigiani, responsabile della comunicazione, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste ha parlato della gara contro l’Empoli. “Già ieri sera si andava per il tutto esaurito per quanto riguarda la parte del settore ospiti, quindi l’Empoli ha deciso di aprirne uno ulteriore con circa 750 posti. C’è ancora possibilità, per chi volesse andare a vedere la partita, di acquistare il tagliando. Ci sono arrivate diverse segnalazioni e voglio ricordare a tutti una cosa: il prezzo del biglietto comprende la prevendita, chi chiede cifre diverse sta facendo una cosa non regolare”, ha detto.

MINI-ABBONAMENTI – “Questa operazione procede, è stata una scelta di servizio per i tifosi che vogliono vedere tutte le partite di Europa League. Sicuramente è conveniente acquistare l’abbonamento. Anche la vendita dei biglietti per la partita stessa è iniziata. Ci sono prezzi particolarmente vantaggiosi, con la riduzione Under 14 in tutti i settori”.

IL DERBY – “La Roma è già partita con la vendita dei tagliandi, la Lazio parte lunedì. Fino a due anni fa i due club avevano la stessa rete di vendita, ognuno vendeva la propria parte. La Roma ha cambiato la società di gestione della biglietteria, quindi sono loro che vendono i biglietti, al ritorno faremo noi la stessa cosa. Non saprei dire precisamente perché c’è questa disparità di tempistica. Ci sarà comunque tempo per acquistare i biglietti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati