Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Aprirà un altro punto Macron. Nuovo logo? Ricorda gli anni difficili ma di passione”

CANIGIANI LAZIO – Novità in casa Lazio. Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, il responsabile del marketing…

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO – Novità in casa Lazio. Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, il responsabile del marketing Marco Canigiani ha annunciato l’apertura di un nuovo punto vendita Macron, sulla scia di entusiasmo che ha caratterizzato la presentazione delle nuove maglie 2017-2018, e l’incontro con i giocatori in tra diversi punti vendita della Capitale.

SUL NUOVO PUNTO VENDITA – Verso settembre-ottobre aprirà un punto vendita Macron in centro dove la Lazio farà la parte del leone. Con loro stiamo scandagliando dei punti per aprire un Lazio Style. Lo stiamo cercando ma non è facile”.

SUL NUOVO LOGO E LA TERZA MAGLIA – “Quel logo anni ’80 rievoca anni difficili ma di passione. Sono elementi che abbiamo voluto riaffiorare anche con la presentazione che ricordava quegli anni. Speriamo che anche le presenze allo stadio ritorni a essere quella di quegli anni. L’anno scorso siamo partiti lenti ma poi nelle ultime partite hanno ridato un colpo d’occhio che merita la squadra. Speriamo di ripartire da lì ad agosto e di avere una stagione che ci possa far fare salti in avanti in questo senso. La terza maglia sarà presentata alla festa ad Auronzo al Palaroller e decideremo sul momento i giocatori che la indosseranno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati