Canigiani: "Attiva la vendita per Empoli e Siviglia". E sui prezzi...

Pubblicato 
martedì, 05/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANIGIANI LAZIO SIVIGLIA EMPOLI - Intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha fatto il punto della situazione sulla biglietteria: È attiva la vendita per Lazio - Empoli con prezzi molto vantaggiosi, 10 euro la curva. L’under 14, accompagnato da un adulto, può entrare gratuitamente allo stadio. Le ricevitorie saranno attive anche il giorno della gara”.

LAZIO SIVIGLIA - “Sono i prezzi standard. È una partita importante, dal sapore di Champions. I prezzi sono abbordabili, considerato il livello dell’avversario. Inoltre c’è la possibilità di avere un codice sconto, che si può fare attraverso MarathonBet, per acquistare il biglietto in Tribuna Tevere a 20 euro, anziché 30 euro. Ci sono le prelazione degli abbonati già da oggi pomeriggio, poi venerdì inizierà la vendita libera. Stesso discorso per la trasferta spagnola: oggi pomeriggio gli abbonati possono prendere il voucher per assicurarsi il biglietto al costo di 35 euro”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram