Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Bene la vendita degli abbonamenti. Lazio-Milan? Verso le 40.000 presenze”

CANIGIANI ABBONAMENTO LAZIO – Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 per fare il punto della situazione…

Pubblicato

il

CANIGIANI ABBONAMENTO LAZIO – Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 per fare il punto della situazione sul DVD celebrativo della vittoria in Supercoppa, e non solo: “Da domani sarà in edicola questo splendido DVD che racconta la vittoria della Supercoppa, un po’ un completamento di tutte le iniziative che in qualche modo ci riconducono a questa finale: un ulteriore ricordo per i tifosi dopo la maglia celebrativa e la foto con il trofeo. Insomma, una serie di attività per celebrare questo fantastico trofeo messo in bacheca. Il tour della Supercoppa? Da questa mattina fino a stasera alle 19 la coppa sarà al Macron Store di Via di Settebagni, domani ultima tappa al Lazio Style di Valmontone. Tanti tifosi anche oggi già dalle 10 erano al negozio a farsi immortalare con il trofeo, una foto magari da mandare all’amico romanista per ricordargli chi ha vinto la Supercoppa. Tanti bambini presenti, magari già vestiti con la maglia della Lazio e che poi chiedevano al papà di comprargli quella nuova. Abbonamenti? In queste ultime ore c’è un’impennata nella vendita, speriamo che anche gli ultimi ritardatari si convincano a fare l’abbonamento. Prosegue anche la vendita dei biglietti, vediamo se si riuscirà ad arrivare alle 40.000 presenze che è il minimo che richiede una partita del genere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati