Canigiani: "Buona la prima giornata di vendita di Lazio-Salisburgo". E sul derby...

Pubblicato 
venerdì, 23/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

MARCO CANIGIANI LAZIO - Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto quest'oggi ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste: ecco come ha commentato la vendita dei tagliandi per la gara contro il Salisburgo e non solo.

LAZIO-SALISBURGO - "La prima giornata di vendita dei tagliandi validi per Lazio-Salisburgo è stata positiva; non abbiamo dei dati ufficiali, ma c’è stato sicuramente un buon afflusso in tutte le ricevitorie per acquistare i biglietti. Da quest’oggi saranno in vendita anche i tagliandi per assistere a Lazio-Benevento: il prezzi sono molto favorevoli e speriamo in una buon cornice di pubblico per l’occasione. Il costo dei biglietti per il match di Europa League saranno i consueti, ma ci saranno agevolazioni per i più giovani, ovvero per gli Under-18 e gli Under-14) e per le famiglie. La decisione della Corte Federale d’Appello è stata positiva, ce lo aspettavamo ed eravamo fiduciosi."

SALISBURGO-LAZIO - "Dalla prossima settimana partirà la vendita dei tagliandi per la partita Salisburgo-Lazio, c’è grande richiesta: oggi sarà pubblicato in merito un comunicato che spiegherà le modalità d’acquisto dei biglietti. Per tale campagna, sarà prevista una fase dedicata alle prelazioni per gli abbonati: queste sono delle circostanze nelle quali l’abbonamento è un valore aggiunto per il tifoso. I tagliandi potranno acquistare online per poi ritirarli nei Lazio Style Official Store, consigliamo a tutti di registrarsi già da oggi sul sito della TicketOne, poiché quando partirà la vendita, credo che in poco tempo la disponibilità si esaurirà. Anticipare alcuni passi della procedura d’acquisto, potrebbe agevolare dunque l’ottenimento di un tagliando. Parliamo di una disponibilità di circa 1.300 posti alla Red Bull Arena. La richiesta sarà altissima, ogni abbonato potrà acquistare un solo biglietto. Sarà necessario compilare un modulo che sarà per noi necessario al fine di fornire informazioni di sicurezza alla UEFA: tutti coloro che acquisteranno il biglietto dovranno presentarsi al ritiro del tagliando nei Lazio Style Official Store con il modulo già compilato."

DERBY - "La vendita dei biglietti per il derby? Stiamo aspettando visto che in questi giorni sono iniziate le campagne per le gare contro Salisburgo e Benevento. Dalla prossima settimana pianificheremo anche la vendita dei biglietti validi per assistere a Lazio-Roma; la prossima settimana sarà calda, considerando che saranno attive ancora le campagne per le gare con Salisburgo e Benevento. A breve daremo informazioni sulla stracittadina."

LAZIO-BENEVENTO -"I prezzi dei biglietti per Lazio-Benevento saranno molto bassi, è un ulteriore segnale della Società di voler riempire lo Stadio per poter dare la possibilità a tutti di assistere a quest’ultima giornata di Serie A”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram