Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Campagna abbonamenti prolungata. Per l’Europa League invece…”

LAZIO CANIGIANI BIGLIETTI EUROPA LEAGUE – Il responsabile del marketing ha fatto il punto sia sulla campagna abbonamenti che sulle future sfide di Europa League…

Pubblicato

il

LAZIO CANIGIANI BIGLIETTI EUROPA LEAGUE – Intervenuto ai microfoni della radio ufficiale, il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto sia sulla campagna abbonamenti che sulle future sfide di Europa League: “Abbiamo prolungato la campagna abbonamenti fino al giorno prima di Lazio-Milan per consentire anche a chi di ritorno dalle vacanze di poter usufruire di questa opportunità. Naturalmente sono attive tutte le promozioni compresa la Tribuna dedicata alle famiglie in Tevere. Per quanto riguarda l’Europa League non so se faremo dei mini abbonamenti in quanto la prima partita si giocherà a porte chiuse”. Conclusione dedicata all’ultima iniziativa, ossia tour della Supercoppa: “Partirà dal prossimo weekend partirà in tutti i Lazio Style 1900 Official Store e sarà possibile anche acquistare, per un ricordo speciale, la maglia personalizzata così come indossata in campo dai biancocelesti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati