Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Che prezzi contro l’Inter! E puntiamo ad aprire la Sud”

CANIGIANI LAZIO TAGLIANDI – Al via oggi la vendita dei tagliandi per i match contro Atalanta ed Inter….

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO TAGLIANDI – Al via oggi la vendita dei tagliandi per i match contro Atalanta ed Inter. Sulle frequenze della radio ufficiale biancoceleste, il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani ha parlato dei prezzi e degli orari dei match.  “Prezzi favorevoli per la gara con l’Atalanta, 14 euro Curva e Distinti, 10 euro per gli under 16. 25 euro per la Tevere laterale e 16 per gli under 16. Per l’Inter invece prezzi top per una gara top. Ci sarà un grande nucleo di tifosi interisti per l’ultima dell’anno, sarà una partita molto importante e decisiva per l’una o l’altra. Il rapporto tra tifoserie può favorire l’afflusso dei tifosi.

ORARI – “Per l’Atalanta orario ideale (ore 15, ndr), sarebbe bello rivedere tante famiglie con bambini e magari si potrebbe riaprire la Curva Sud. Ci potrebbero essere tante variabili per gli orari in contemporanea, ma al momento è prematuro perché bisogna vedere le combinazioni delle gare. I punti vendita saranno aperti, anche quello nuovo a Piazza di Spagna. Oggi sono proprio qui per dare uno primo sguardo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati