Canigiani: "Col Salisburgo verso i 40 mila. Risposte importanti anche con la Roma"

Pubblicato 
mercoledì, 04/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO OLIMPICO CANIGIANI - Una cornice di pubblico importante: è questo ciò che si augura Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, in vista delle delicatissime sfide al Salisburgo, in Europa League, ed alla Roma, nel derby di campionato. Ecco quanto raccolto dalla radio tematica biancoceleste: “Stamattina ci stavamo avvicinando a quota 35 mila. A questo punto con uno sforzo si può arrivare a 40 mila. Sarebbe una cornice importante e degna di un quarto di finale, i margini ci sono. C’è ancora disponibilità in Tevere e Distinti, speriamo negli indecisi dell’ultima ora. Ricordo le promozioni per Under 14 e 18 e quella realizzata da 'Sky' di cui stanno usufruendo tanti tifosi. La Tevere sta andando verso l’esaurimento, probabilmente finirà addirittura prima dei Distinti. C’è comunque anche l’opportunità della Monte Mario”.

UDINESE E DERBY - “A Udine la trasferta è libera, senza limitazioni e tessera del tifoso. Da venerdì inizierà anche la vendita per il derby, ci sono tante partite importanti. I prezzi sono dettati dalla reciprocità con la Tevere che verrà venduta senza le restrizioni del passato. Speriamo di rivederla come ai vecchi tempi, finalmente può tornare piena”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram