Canigiani: "Con il Novara gli under 14 entrano gratis. Per la Juve c'è una promozione"

Pubblicato 
giovedì, 10/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANIGIANI - Il responsabile Marketing della Lazio Marco Canigiani ha parlato ai microfoni del canale telematico biancoceleste della campagna abbonamenti e della sfida con la Juve.

CAMPAGNA ABBONAMENTI - “Attualmente non ho dati aggiornati relativi alla campagna abbonamenti perché sono stati giorni frenetici ed importanti per il tema sponsor, anche se all’inizio della scorsa settimana ne erano stati acquisti qualche centinaio".

LAZIO NOVARA - "Per Lazio-Novara, partita di Coppa Italia valida per gli ottavi di finale. Ricordiamo che gli under 14 potranno accedere gratuitamente allo Stadio Olimpico, ma solo se accompagnati da un adulto che acquista un biglietto intero: una volta comprata tale tipologia di tagliando per il match di Coppa Italia, il fruitore del biglietto intero potrà richiedere il tagliando omaggio per il ragazzo. Questa operazione dovrà essere compiuta necessariamente in uno dei tre Lazio Style 1900 Official Store abilitati".

LAZIO JUVE - "È in corso una nuova promozione con Sky: inviando entro il 20 gennaio un vocale contente le seguenti parole “Sky Q fammi vedere Lazio-Juventus” con WhatsApp al numero 3911031132 si potrà partecipare all’estrazione del premi in palio, ovvero due tagliandi per assistere alla sfida dagli spalti dell’Olimpico”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram