Canigiani: "Con l'Atalanta siamo a quota 41mila biglietti ma c'è tempo fino a domani". Per l'anno prossimo...

Pubblicato 
domenica, 06/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ATALANTA CANIGIANI - Un finale di stagione ricco di obiettivi per la Lazio: i biancocelesti, a tre giornate dal termine del campionato, vedono gran parte del loro destino in palio proprio tra le mura amiche. Due partite su tre, infatti, si disputeranno allo stadio 'Olimpico': la prima domani con l'Atalanta, la prossima il 20 maggio contro l'Inter. Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Incontro Olympia' per fare il punto della situazione sulla vendita dei biglietti e per lanciare qualche anteprima sulle iniziative previste per la prossima stagione: queste le sue dichiarazioni.

LAZIO-ATALANTA - "Questa mattina eravamo intorno alle 41mila presenze: vediamo questo pomeriggio cosa porta di buono. Diciamo che ci aspettiamo di arrivare vicino ai 45mila perché non credo nelle grandi impennate delle ultime ore. Sicuramente sarebbe il record di presenze in questo campionato. Tutte le ricevitorie sono abilitate fino ad un minuto prima della partita".

LAZIO-INTER - "Prezzi troppo alti? Questa è una partita top: anche io vorrei andare al cinema con pochi euro, però poi non bisogna lamentarsi se il film è brutto. Basterebbe fare l'abbonamento per risparmiare ogni partita. Le promozioni non devono diventare un'abitudine, ma un gioco di equilibri da una parte e dall'altra".

PROSSIMA STAGIONE - "Aspettiamo il risultato finale della stagione: ora siamo concentrati sull'obiettivo da portare a casa, poi penseremo a tutto il resto. Maglia a strisce verticali biancocelesti anche il prossimo anno? No (ride ndr.)".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram