Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Contro il Crotone 40.000 spettatori. Coppa Italia? Le regole…”

CANIGIANI LAZIO BIGLIETTI –  “La speranza è quella di arrivare ai 40mila spettatori per Lazio-Crotone, sarebbe una giusta cornice”. ..

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO BIGLIETTI –  “La speranza è quella di arrivare ai 40mila spettatori per Lazio-Crotone, sarebbe una giusta cornice”. Queste le parole di Marco Canigiani, responsabile della biglietteria biancoceleste. Che, a Lazio Style ha aggiunto: “I prezzi sono popolari in tutti i settori, gli Under 16 addirittura a 5 euro e in aggiunta c’è una promozione valida sia per il Crotone che per la Fiorentina: per chi farà regali di Natale nei nostri punti vendita ufficiali con uno scontrino minimo di 35 o 70 euro ci sarà in omaggio un biglietto di Curva, Distinto o addirittura di Tribuna Tevere. É un’iniziativa che sta riscuotendo grande successo, continua fino al 26 dicembre e si può scegliere se avere il biglietto per la Fiorentina o per il Crotone.

COPPA ITALIA – “Orario di Coppa Italia? Ci sono delle regole e impegni contrattuali della Serie A verso la Rai, quindi era inevitabile un orario del genere. Consiglio di acquistare il tagliando tra oggi e domani, ricordando che c’è sempre la possibilità di comprarlo online qualora gli esercizi commerciali fossero chiusi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati