Canigiani: "La promozione che ci sta più a cuore è quella per gli Under 14"

Pubblicato 
mercoledì, 11/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANIGIANI NIZZA LAZIO - "Da questo pomeriggio sarà attiva la vendita dei tagliandi per la sfida contro il Nizza, una trasferta molto importante per il nostro cammino in Europa League”. Lo ricorda Marco Canigiani, responsabile marketing Lazio, intervenuto a 'Lazio Style Radio'. Sabato riparte il campionato per i biancocelesti, nella supersfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus, ma è già tempo di pensare anche alla ripresa europea della prossima settimana.

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI - "Per ogni settore dello Stadio Olimpico, è ancora attiva 'Ti conviene crederci', con un’unica eccezione per quanto riguarda l’abbonamento valido per la Curva Nord, settore nel quale l’abbonamento comprenderà l’acquisto di 13 partite, anche se ci dovesse essere una modifica alla squalifica. Il prezzo è stato parametrizzato su queste gare. Sono attive tutte le promozioni".

UNDER 14 - "La promozione che ci sta più a cuore è quella per gli Aquilotti: gli Under 14 potranno assistere a tutte le partite, in qualsiasi settore a soli 40€, un’opportunità da cogliere al volo. Nell’ultima gara casalinga abbiamo visto che, grazie alla presenza dei bambini, all’interno dello Stadio si crea una bellissima atmosfera. Penso sia bello sottoscrivere l’abbonamento agli Aquilotti, il prezzo è veramente irrisorio: in tal modo, si ha l’opportunità d’intraprendere un cammino per avvicinare i più piccoli al tifo della Lazio".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram