Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “La prossima settimana verrà svelata la prima maglia. Poi al via la campagna abbonamenti”

CANIGIANI CAMPAGNA ABBONAMENTI – La campagna abbonamenti della Lazio è pronta ad entrare nel vivo….

Pubblicato

il

CANIGIANI CAMPAGNA ABBONAMENTI – La campagna abbonamenti della Lazio è pronta ad entrare nel vivo. Il responsabile della comunicazione biancoceleste, Marco Canigiani, ai microfoni della radio ufficiale ha spiegato: “A metà della prossima settimana sarà svelata la prima maglia, tra oggi e domani comunicheremo anche la data precisa. Stiamo verificando gli ultimi dettagli per l’evento e le modalità di presentazione. La seconda verrà poi presentata ad Auronzo, mentre per la terza stiamo valutando le tempistiche. Per la campagna abbonamenti – ha proseguito – siamo in attesa invece degli ultimi dettagli burocratici, speriamo di partire tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima”.

AURONZO – “Il connubio durerà almeno per altre due stagioni, è la nostra seconda casa a tutti gli effetti. Va avanti da undici anni ed è un record assoluto. Stiamo lavorando anche per rendere il servizio di Bus Sharing utilizzabile per tutte le gare della prossima stagione. I riscontri sono stati positivi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati