Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANIGIANI: “Le nuove maglie a fine mese. Le anticipazioni? Molto lontane dalla realtà”

Il responsabile del marketing biancoceleste aggiunge: « a inizio stagione, verrà fatta una maglia speciale estremamente limitata»…

Pubblicato

il

primamaglia_newsok

NOTIZIE SS LAZIO – Il Responsabile del Marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 per parlare della nuova maglia della Lazio: «Le 3 maglie verranno presentate a fine mese e – aggiungendo ridendo – le anticipazioni che sono apparse sui media sono decisamente lontane dal modello che presenteremo. Per ora posso solo dire che sarà celeste e che i numeri saranno bianchi. Vorremmo organizzare un’altra festa per la presentazione ma dobbiamo avere delle autorizzazioni che non sono facilissime da reperire, visto anche il fatto che domenica a Roma si voterà per l’elezioni del Sindaco. Sponsor? Per ora nessuna novità, speriamo a breve di avere nuove notizie». Poi Canigiani anticipa: «Per la Supercoppa non ci sarà nessuna maglia speciale. Ma nel corso dell’anno, a inizio stagione, verrà fatta una maglia speciale estremamente limitata».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati