Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Macron Store al centro un successo. Lazio-Udinese?…”

CANIGIANI LAZIOM – Sulle frequenze di Lazio Style Radio, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani…

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIOM – Sulle frequenze di Lazio Style Radio, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, ha fatto il punto della situazione parlando delle prossime sfide e dei biglietti: “Per la prossima gara Lazio-Chievo, i biglietti sono in vendita con i nostri prezzi canonici; in particolare, è attiva un’iniziativa valida per gli Under 16, i quali potranno accedere in ogni settore dello Stadio a 5€”.

UDINESE : “Gli abbonati che avevano acquistato un biglietto per la Curva Maestrelli, sostituito con un biglietto valido per Lazio-Fiorentina, potranno accedere allo Stadio con il loro abbonamento. I tifosi non abbonati che, invece, avevano acquistato un biglietto per assistere a Lazio – Udinese in Curva Maestrelli potranno richiedere la sostituzione del titolo nei Lazio Style. Infine, coloro che avevano semplicemente acquistato un biglietto per assistere alla partita, potranno utilizzarlo o effettuare un cambio nominativo per cedere, in caso di necessità, il tagliando a un altro tifoso”.

MILAN : “Per prender parte alla trasferta di Milano bisognerà esibire la tessera del tifoso, le autorità competenti hanno disposto questa indicazione”.

MACRON : “Il Macron Store di piazza San Silvestro sta riscuotendo un buon successo, soprattutto dai turisti che, in questo modo, possono agevolmente acquistare prodotti biancocelesti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati