Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Cragnotti: “Oltre 38 mila per il Bayer, arriviamo a 40! Mentre per il ritorno…”

NOTIZIE LAZIO – Il punto del responsabile della biglietteria sui tagliandi per Lazio-Bayer…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Si va verso le 40mila presenze per la sfida con il Bayer Leverkusen all’Olimpico…

AGGIORNAMENTO ORE 18.20 –  Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il responsabile della biglietteria Angelo Cragnotti ha fornito l’aggiornamento sui biglietti staccati per il match di questa sera. “Abbiamo passato i 38mila spettatori e stiamo aprendo anche il Distinto Sud-Est e la Tevere Parterre in cui c’è ancora qualcosa. Arriviamo a sfiorare i 40mila, poi andranno decurtati i biglietti degli ospiti, che saranno poco più di duecento sui mille disponibili. Per il ritorno la scorta biancoceleste non è ancora esaurita, ma anche in base al risultato di stasera potremmo chiedere altri 500 tagliandi”.

AGGIORNAMENTO ORE 12.05 – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha fatto il punto sulla vendita dei tagliandi per la sfida contro il Bayer Leverkusen e sugli abbonamenti.

“Siamo a quota 37 mila per stasera – ha dichiarato Canigiani in ottica play off di Champions League – ma speriamo di poter arrivare a quota 40 mila. C’è ancora disponibilità nei distinti sud-est, fino a quando non saranno esauriti, secondo le disposizioni Uefa, non sarà possibile aprire la Curva Maestrelli. Esaurita invece la Tribuna Tevere laterale, mentre ci sono posti in Tevere Top. I tagliandi potranno essere acquistati fino a pochi minuti dall’inizio del match presso le ricevitorie Better, Ticketone e i punti vendita ufficiali SS Lazio, ma dato il periodo estivo consiglio vivamente di chiamare prima di muoversi”

Novità anche sul fronte abbonamenti per il campionato: Fino ad ora siamo a 10.100 abbonati, ma ci aspettiamo come normalmente avviene una impennata negli ultimi giorni. E crediamo anche che il risultato di questo preliminare possa creare i giusti stimoli. Sicuramente ci sarà anche la possibilità, fino almeno alla seconda giornata, di sottoscrivere l’abbonamento”

Il pensiero torna sulla Champions e sui possibili introiti per la società, anche come immagine e prestigio: “Da qualche anno questa è considerata una partita di Champions a tutti gli effetti, ma fare il girone è tutta un’altra cosa. Partecipare al preliminare porta un bel introito, ma dire una cifra è praticamente impossibile. In caso di passaggio del turno bisognerà calcolare anche il market pool, che è la quota di ricavi diviso in percentuale tra squadre della stessa nazione. Nel caso in cui rimanessero due squadre, Roma e Juve, guadagnerebbero di più, ma spero che stasera veramente tutti facciano il tifo per la Lazio!”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati