Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANIGIANI: “Nuova promozione: curva a 1 euro per la COPPA ITALIA per chi spende 30 euro di regali LAZIO”

Il responsabile del marketing aggiunge: «Avrà lo stesso costo il settore biancoceleste per la sfida contro il Parma a coloro che avevano acquistato il biglietto per la partita di Europa League chiusa dall’UEFA»…

Pubblicato

il

klose auguri natale ss lazio pagina ufficiale

NOTIZIE SS LAZIO – Marco Canigiani, responsabile del marketing LAZIO, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 spiegando la nuova promozione  “I tuoi regali ti portano allo stadio”: «Speriamo che sia un natale biancoceleste e abbiamo lanciato questa promozione: chi spende 30 euro nei Lazio style per comprare prodotti LAZIO può comprare il tagliando per la sfida di Coppa Italia contro il Parma a 1 euro per la Curva e 5 per la Tribuna Tevere. Se, invece, spende 50 euro si possono acquistare due tagliandi. Aggiungo che il biglietto per la sfida do Coppa Italia costerà solo 1 euro per i tifosi che avevano acquistato il tagliando per la sfida di Europa League, alla quale non hanno potuto assistere a causa della chiusura del settore». Le promozioni sono attive da ieri.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati