Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “Per la sfida contro la Sampdoria venduti circa 6000 biglietti. Obiettivo 30mila”

CANIGIANI TAGLIANDI – Dopo una settimana di ritiro, domani sera la Lazio affronterà la Sampdoria nell’anticipo del sabato delle 20:30….

Pubblicato

il

CANIGIANI TAGLIANDI – Dopo una settimana di ritiro, domani sera la Lazio affronterà la Sampdoria nell’anticipo del sabato delle 20:30. A fare il punto sulla situazione dei tagliandi venduti per il match e non solo, ci ha pensato il responsabile del marketing Canigiani, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

LAZIO-SAMPDORIA – “Per il match di sabato contro la Sampdoria andiamo verso i 6.000 biglietti venduti. Speriamo che fra oggi e domani ci sia la spinta finale per arrivare a 30.000: sarebbe un discreto risultato. Ricordiamo che ci saranno grossi sconti per gli Under-16. Anche domani sarà attivo il servizio ‘BusInsieme’. I punti di raccolta saranno nove, uno in più rispetto all’altra volta. Dato che ci sono stati dei piccoli e leggeri spostamenti dei punti di partenza per motivi tecnici, invito tutti ad andare sul sito dove ci sono tutte le informazioni utili e dettagliate.”

LAZIO-EINTRACHT –  “Nella partita di giovedì, valida per il Girone H di Europa League, ci saranno prezzi più bassi rispetto a quelli standard. Contro l’Eintracht sarà una partita che non valore inferiore rispetto al solito ai fini della classifica, ma è un importante appuntamento europeo. Ci saranno tanti tedeschi presenti giovedì allo stadio Olimpico.”

REGALA LA LAZIO –A Natale regala la Lazio è un’iniziativa che sta diventando un’abitudine. Acquistare i regali di Natale presso i Lazio Style 1900 Official Store permetterà di ricevere un coupon per ottenere uno o due biglietti in Distinti o, in alternativa, uno in Tribuna Tevere in omaggio. Tutto dipenderà dalla spesa effettuata. Le partite coinvolte saranno quelle contro il Cagliari e il Torino e si potrà scegliere liberamente fra queste due sfide.”

STORE UFFICIALE “per quanto concerne il capitolo dedicato al nuovo store ufficiale in centro, siamo nella fase dei ‘lavori in corso’, speriamo di concludere e terminare il più presto possibile”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati