Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Per Lazio-Sampdoria venduti per ora 3000 biglietti. Confermato il servizio Businsieme”

LAZIO SAMPDORIA CANIGIANI – Marco Canigiani ha fatto il resoconto della situazione riguardante la vendita dei tagliandi in vista del match di sabato all’Olimpico…

Pubblicato

il

LAZIO SAMPDORIA CANIGIANI – Marco Canigiani ha fatto il resoconto della situazione riguardante la vendita dei tagliandi in vista del match di sabato all’Olimpico contro la Sampdoria. Le sue parole al canale telematico biancoceleste.

TAGLIANDI – “Per LazioSampdoria ci saranno gli sconti per gli under 16. Al momento sono circa 3000 i biglietti venduti. Ma già da oggi ci aspettiamo che il trend possa crescere, come accade di solito.”

BUSINSIEME – “Il servizio è confermato anche per la partita di sabato. Si potrà andare allo stadio dal punto di partenza del bus e tornare a casa nello stesso modo. Siamo i primi ad aver effettuato questo tipo di servizio. Altri club si stanno interessando per capire come funziona.”

MAGLIA PERSONALIZZATA – “Si potranno prenotare fino al 7 dicembre.”



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati