EUROPA LEAGUE. Lazio, domani inizia la mini campagna abbonamenti

LAZIO EUROPA LEAGUE – Marco Canigiani, Responsabile Marketing della Lazio, è intervenuto ieri alla tv ufficiale biancoceleste e poco fa alla radio ufficiale del team di Formello per parlare della nuova iniziativa ideata dalla società capitolina riguardo all’Europa League. Infatti da questo fine settimana, per i tifosi, sono previsti dei mini abbonamenti le cui modalità per la sottoscrizione saranno diramate sul sito ufficiale del club di Lotito. Inoltre ha aggiunto che quello che Inzaghi affronterà insieme ai suoi ragazzi sarà un girone molto duro.

L’INIZIATIVA DEI MINI ABBONAMENTI – “Lo Stadio Olimpico dà sempre la certezza di poter assistere alle partite casalinghe della Lazio: non serve la TV per vivere la partita nel modo più emozionante possibile. Per quanto riguarda l’Europa League, abbiamo deciso di proporre un mini abbonamento che partirà entro questo fine-settimana, anche se non è possibile già comunicare ufficialmente data ed orario perché siamo ancora in attesa di terminare il consueto iter burocratico. Ovviamente ci sarà una prima fase di prelazione per gli abbonati ed un successivo periodo dedicato alla vendita libera. Tutte le modalità verranno pubblicate sul sito ufficiale del club. Nelle ultime due edizioni della competizione europea non avevamo optato per questa scelta perché c’erano da scontare gare a porte chiuse, come accaduto l’anno scorso, o anche perché in passato il gruppo era poco appetibile. In questo caso il girone è di assoluto valore, avremmo preferito incontrare squadre diverse, è un raggruppamento che suscita interesse e perciò deciso di riproporre l’abbonamento”

DERBY – “Stamattina inoltre sono uscite anche le informazioni relative alla vendita dei biglietti per il derby, informazioni che riguardano la modalità d’acquisto e le date sia della prelazione sia della vendita libera”.

EUROPA LEAGUE – “Oggi pomeriggio è uscito il comunicato per i mini abbonamenti per le tre gare del girone di Europa League. L’idea nasce dal fatto che si tratta di un girone molto interessante, dal punto di vista della qualità delle partite. Potrebbe esserci un buon riscontro di pubblico. La vendita dei mini abbonamenti parte già da domani alle ore 16:00, con il diritto di prelazione per gli abbonati fino a martedì 11 settembre. I non abbonati sin da subito, invece, hanno la prelazione sui posti liberi. Da mercoledì 12 scatterà poi la seconda fase con la vendita libera per tutti i posti rimasti invenduti. Da tutto questo però va escluso il distinto Sud, visto che per la partita contro l’Eintracht la presenza di tifosi tedeschi potrebbe essere elevata e di conseguenza l’intera curva potrebbe essere occupata”.

IL COMUNICATO DELLA S.S. LAZIO – “La Campagna Abbonamenti a 3 gare per la fase a gironi della UEFA Europa League partirà venerdì 7 settembre 2018 dalle ore 16:00 e terminerà martedì 18 settembre 2018 alle ore 19:00

La Campagna Abbonamenti si articolerà in due FASI.

FASE I: Da venerdì 7 settembre 2018 dalle ore 16:00 a martedì 11 settembre alle 19:00.

Nell’ambito di questa prima fase, gli abbonati del campionato stagione 2018-2019 potranno esercitare la prelazione sul proprio posto, mentre i non abbonati potranno sottoscrivere l’abbonamento sui posti liberi. Dal 12 settembre al 18 settembre la vendita sarà libera.

FASE II: Da mercoledì 12 settembre dalle ore 10:00 a martedì 18 settembre alle ore 19:00. In questa fase la vendita sarà libera.

IL SETTORE DEI DISTINTI SUD EST NON VERRA’ MESSO IN VENDITA.

Le modalità di sottoscrizione dell’abbonamento sono due: in modalità digitale caricandolo sulla Millenovecento, in modalità cartacea attraverso la S.S.Lazio Home Card.

Modalità Digitale 

L’abbonamento “digitale” può essere sottoscritto presso i Lazio Style 1900 abilitati, le ricevitorie Ticketone (clicca qui), i punti Plus della Ticketone (vedi elenco), in modalità online (escluso la tariffa Donne), e attraverso il Call Center al numero a pagamento 892.101.Al momento del caricamento sulla Fidelity Card Millenovecento il titolare riceve un segnaposto con settore, fila e posto assegnato, che deve essere firmato e riconsegnato all’esercente in segno di accettazione delle condizioni di abbonamento (clicca qui) e della documentazione relativa (regolamento d’uso dello stadio e codice etico). Le condizioni e la documentazione da accettare sono reperibili al seguente link http://www.sslazio.it/it/biglietteria/stadio-e-regolamenti nonché in forma cartacea presso tutte le ricevitorie autorizzate. Chi non ha ancora sottoscritto la Millenovecento potrà acquistarla in modalità online oppure, con rilascio immediato, presso uno dei Lazio Style abilitati di via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est presentandosi di persona con:

• un valido documento d’identità (passaporto, carta d’identità, carta vidimata, oppure tessera sanitaria per gli under 14)

• una fotocopia del codice fiscale

*per i minorenni deve essere un genitore (o chi ne esercita la patria potestà) a sottoscrivere il modulo e fornire la documentazione sopra indicata.

Modalità Cartacea 

L’abbonamento “cartaceo” può essere sottoscritto attraverso la S.S. Lazio Home Card (in cui saranno indicati tutti i dati anagrafici del titolare e il posto assegnato allo stadio) che rappresenta il titolo di accesso allo stadio. Questa tipologia di abbonamento può essere sottoscritto solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti Plus della Ticketone (vedi elenco). Per richiedere la S.S. Lazio Home Card è necessario che il titolare visioni e accetti le condizioni di abbonamento (clicca qui) e la documentazione relativa reperibili al seguente link http://www.sslazio.it/it/biglietteria/stadio-e-regolamenti nonché in forma cartacea presso tutte le ricevitorie autorizzate, e che presenti obbligatoriamente:

• il modulo di adesione debitamente compilato e firmato (scaricabile da qui)

• un valido documento d’identità (passaporto, carta d’identità, carta vidimata, oppure tessera sanitaria per gli under 14)*

• una fotocopia leggibile del documento di identità

• una foto tessera nel caso di tariffe ridotte**

• una fotocopia del codice fiscale

*per i minorenni deve essere un genitore (o chi ne esercita la patria potestà) a sottoscrivere il modulo e fornire la documentazione sopra indicata.

** la foto tessera è necessaria solo per le tariffe ridotte Over 65 e Donne.

IMPORTANTE: gli abbonamenti a tariffa ridotta Over 65, Donne, non possono essere ceduti.  Per questa tipologia di abbonamenti occorre l’applicazione della foto tessera sulla S.S.Lazio Home Card.

Per informazioni sugli abbonamenti disabili/non deambulanti e accompagnatori chiamare l’Ufficio Biglietteria della S.S. Lazio al numero 06/3237333.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.